3 ItaliaIn Italia esiste un’offerta da ben 60 giga di traffico dati alla massima velocità possibile attivabile da tutti gli utenti, quindi senza limitazioni particolari in merito alla provenienza. Stiamo parlando della Play Power 60 Digital, una soluzione pensata proprio per ogni consumatore anche senza portabilità del numero originario.

A differenza delle classiche operator attack, che limitano la disponibilità dipendentemente dalla provenienza, nel nostro caso ci troviamo di fronte ad un promozione che può essere richiesta direttamente dal sito ufficiale di 3 Italia con pagamento immediato e video-riconoscimento.

Il nuovo cliente che la sceglierà avrà diritto a ricevere minuti illimitati per chiamare chiunque desideri e 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G. Il prezzo fisso è di 11,99 euro (notate qualche analogia con la Wind Smart 50?), l’addebito è diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile che si andrà effettivamente ad acquistare.

 

3 Italia Play Power 60: ecco alcune limitazioni

La promozione di 3 Italia presenta però alcune limitazioni, va ricordato infatti che la navigazione è possibile in 4G a titolo gratuito solamente fino al 30 giugno; con decorrenza il 1 luglio tutti saranno costretti a pagare 1 euro in più al mese, altrimenti potranno collegarsi solamente al 3G. Allo stesso modo nei paesi dell’Unione Europea non si potranno sfruttare interamente tutti i giga dell’offerta, ma secondo le normative odierne si raggiungeranno un massimo di 5,5 giga al mese.

Il contributo iniziale richiesto è di 6,99 euro per i nuovi clienti (a cui aggiungere 10 euro per la SIM) e di 19,99 euro per chi già possiede un numero di 3 Italia. Da non dimenticare il regalo di 6 mesi di servizio Apple Music incluso nel prezzo di vendita.

 

Articolo precedenteVodafone offre 50GB e tutto illimitato a 7 euro al mese con ho. Mobile
Articolo successivoTelefoni di valore: ecco i 4 modelli più richiesti che valgono una fortuna