wind all digital 50 Giga

Una nuova offerta di telefonia mobile dell’operatore arancione ci delizia nel mese di aprile. Se non fosse per un piccolo cambio di nome, sarebbe come averne una in due varianti distinte. Siamo comunque sicuri che le tariffe Wind All Digital 50 e Smart 50 saranno molto apprezzate dagli utenti. 

All Digital 50 prevede una tariffa mensile con Minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G (di cui 4,4 GB utilizzabili in UE). Il canone è pari a 11,99 euro ed include: Servizi Segreteria Telefonica, SMS MyWind inclusi. L’offerta è attivabile solo online, prevedendo un addebito 10€ per l’acquisto della nuova SIM. La SIM vi verrà spedita a casa tramite corriere in maniera gratuita.

Se invece non volete proprio aspettare il postino, allora l’offerta Wind Smart 50 è quella che fa per voi. Allo stesso prezzo, e per un costo di attivazione una tantum di 4,99 € più 10 euro per la nuova SIM, attivando questa offerta online ci si dovrà recare personalmente in un centro autorizzato Wind per il ritiro della SIM.

 

Wind All Digital 50: tutti i dettagli contrattuali

Tutte le offerte Wind All Digital prevedono il blocco dei servizi a sovrapprezzo già attivo, l’ascolto della Segreteria Telefonica, i servizi di reperibilità SMS MyWind e il blocco della navigazione all’esaurimento del bundle.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata inviando un SMS con testo NO ALL DIGITAL al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Superati i Giga disponibili la navigazione sarà bloccata. Il traffico Internet incluso è valido per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G

Le offerte All Digital non prevedono gli SMS a differenza delle nuove offerte All Inclusive attivabili sempre dal 1° Aprile 2019. Quindi, se il cliente vuole aggiungere SMS può attivare  l’opzione +200 SMS a 0,99 euro al mese in più.

Articolo precedenteWhatsapp: come usare l’app senza avere un numero di telefono
Articolo successivoPostepay: la prepagata comoda ma che cade nei tranelli dei truffatori