Wind

Anche Wind vuole essere generosa con tutti i clienti che sono fedeli alla sua causa. Il provider arancione, spinto anche dai risultati ottenuti da TIM e Vodafone relativamente con TIMparty e Vodafone Happy, ha deciso di rilasciare una sua piattaforma esclusiva dedicata agli attuali utenti.

 

Wind, arriva la piattaforma con premi e sconti ogni giorno

In questo mese di aprile fa il suo esordio WinDay, il programma di affiliazione per gli abbonati. Wind ha deciso di fare le cose in grande ed in questo periodo di lancio per la piattaforma omaggia i clienti con premi quasi quotidiani. Ogni giorno, infatti, gli utenti potranno riscattare un bonus diverso o partecipare ad esclusivi contest.

Si parte con il lunedì. Il primo giorno della settimana sarà dedicata ad extra vantaggiosi che vanno ad aggiungersi ai servizi già presenti sulla propria ricaricabile o sul proprio abbonamento. Wind regalerà minuti, sms e Giga internet per un determinato arco di tempo. Per ottenere il premio basterà partecipare a semplici giochini sull’app ufficiale del provider

Il mercoledì, invece, sarà il momento del contest. Anche il provider arancione, proprio come TIM, si impegna a bandire concorsi ricorrenti attraverso cui sarà possibile ricevere premi di tutto rispetto come codici coupon, smartphone e tanto altro ancora. Dal giovedì alla domenica ci si concentra invece sul cinema. I clienti potranno acquistare quattro biglietti al costo di due per i cinema di tutt’Italia. L’ingresso sarà valido tanto nei giorni feriali tanto nei weekend.

Per partecipare alle iniziative di WinDay sarà necessario visitare l’apposita sezione sull’app ufficiale di Wind.

Articolo precedentePassa a Wind: arriva la nuova All Digital con 50GB e minuti illimitati
Articolo successivoVolantino Euronics da impazzire: le nuove offerte sono incredibili (foto)