TronyTrony, per bocca del socio Papino, è riuscita in questi giorni a lanciare un volantino sicuramente di alto profilo con il quale convincere gli utenti all’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia, risparmiando al contempo un buon quantitativo di denaro.

La campagna promozionale che andremo a commentare è da considerarsi valida in via esclusiva nei punti vendita di proprietà del socio in questione, non sul sito ufficiale (è stato attivato un volantino completamente differente), fino al 17 aprile 2019.

Scoprite le offerte Amazon più incredibili e ricevete tanti codici sconto gratis sul nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per collegarvi.

 

Volantino Trony: ottimi prezzi e grandi sconti per tutti

Parlando di prezzi veri e propri relativi al mondo degli smartphone, la nostra attenzione viene innanzitutto attirata dall’ottimo Galaxy Note 9 in vendita a 899 euro. Indubbiamente non rappresenta la migliore offerta di sempre, ma è sicuramente un buon punto di partenza per risparmiare su un modello di primissima fascia ed in vendita da non troppo tempo sul territorio italiano.

Spendendo 100 euro in meno si può raggiungere lo Huawei Mate 20 Pro, un altro (e più recente di qualche mese) top di gamma assoluto, in grado di garantire incredibili prestazioni e fotografie davvero di altissimo livello, il suo prezzo è di 799 euro per la versione no brand.

Tante alternative sono a disposizione anche di coloro che sono alla ricerca di un terminale di fascia bassa, dal Galaxy J6, Galaxy J4+, Galaxy A50, Huawei Mate 20 Lite, Huawei Y7 2019, Huawei Y5 2018, Oppo Rx17 Pro, Xiaomi Redmi Note 7 e tantissimi altri.

Il volantino Trony può essere sfogliato qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: solo oggi Google impazzisce e regala 10 app GRATIS sul Play Store
Articolo successivoWi-Fi gratis: la rete mobile 5G di Tim, Vodafone, Wind e Tre è in pericolo