TIM ha trovato la promo perfetta per battere Iliad: tutto compreso e 50GB in 4.5G

TIM ha sempre dominato il panorama della telefonia mobile negli ultimi anni e proprio non ci sta a passare da vittima sacrificale. L’azienda ha subito molto l’impatto di Iliad sull’Italia e di certo è stanca di vedere i suoi utenti scappare via.

Ora infatti sono nate nuove promozioni, tutte ottime per prezzo, qualità e quantità dei contenuti. Iliad ha risposto promuovendo ancora la sua promo migliore da 50 giga e per questo TIM ha elaborato altre soluzioni così come altri gestori. Gli ultimi giorni hanno dato prova di quanto il provider italiano sia ancora sugli scudi, pronto a dar battaglia a colpi di minuti, Giga e prezzi bassi.

 

TIM: nasce la nuova promozione Titanium Go 50 giga, ecco come battere Iliad con 50 Giga in 4G ed un prezzo di soli 9,99 euro al mese

Sono tante le promo che sono arrivate in quest’ultimo periodo e non solo da parte di casa TIM. L’azienda comunque ci tiene nel continuare a distinguersi e per questo ha avviato la sua campagna promozionale.

Le migliori offerte sono terminato con la fine di marzo ma ecco subito arrivare la nuova proposta che costa solo 9,99 euro al mese per tutti. Il nome è Titanium Go 50 Giga, promo che include davvero tutto.

Basti pensare che per questo prezzo ci sono disponibili proprio 50 Giga in 4.5G ogni mese. Ecco anche minuti ed SMS illimitati verso tutti i gestori italiani. La promo è diretta a tutti coloro che volessero passare a TIM da Iliad.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento protegge gli utenti, ecco cosa cambia
Articolo successivoIPTV: gli utenti TIM, Vodafone e Wind possono avere una multa salatissima