La rete di quinta generazione è ormai attesa da tutti i consumatori, chi per un motivo chi per un altro; molti si chiedono la data precisa della sua entrata in commercio, atri si chiedono come saranno i prezzi e altri ancora, si chiedono cosa sarà possibile fare con una rete così potente.

I gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia stanno lavorando per i loro clienti e per far arrivare in commercio la rete 5G e le rispettive tariffe, nel minor tempo possibile; purtroppo, ancora non conosciamo molto sui relativi contenuti delle tariffe telefoniche. I consumatori però, dovranno sicuramente acquistare un nuovo smartphone 5G se vogliono utilizzare la nuova e potente rete.

Rete 5G e offerte telefoniche: ecco cosa rivelano i gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia

gestori teleonici TimWindVodafone 3 Italia sono impegnati a lavorare per la completa realizzazione della rete 5G, così da lanciare le prime tariffe telefoniche; l’unico a svelarci qualcosa in più sulle future tariffe è il famoso gestore telefonico Vodafone.

A quanto pare, nel mese di Marzo ha rinnovato alcune tariffe telefoniche meglio conosciute come Vodafone RED Unlimited; tali tariffe, sono idonee alla rete di quinta generazione appena sarà disponibile. Ciò significa, che tutti i consumatori che attiveranno una delle tariffe Vodafone RED Unlimited non dovranno cercarne una nuova per utilizzare la rete mobile 5G. Le tariffe telefoniche di cui vi stiamo parlando, sono tre e hanno il nome di:

  • RED Unlimited Smart;
  • RED Unlimited Black;
  • RED Unlimited Ultra.

Potete conoscere tutti i loro contenuti e i rispettivi prezzi, cliccando su questo link.

 

VIAwebnews
Articolo precedenteSmartphone in auto: Codice della Strada più severo, ma c’è una buona notizia
Articolo successivoINPS: falso accredito svuota i conti correnti, ecco la nuova truffa