TIMIliad rappresenta sicuramente la realtà che tutti gli operatori telefonici italiani cercano di combattere e sconfiggere, a causa principalmente delle sue incredibili offerte a basso costo e dai grandissimi contenuti. Per riuscire a raggiungerne il livello, ecco una delle migliori passa a TIM di sempre.

Il suo nome è Titanium Go 50GB, l’utente in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un qualsiasi operatore virtuale ha difatti la possibilità di richiedere, a partire dal 25 marzo, ben 50 giga di traffico alla massima velocità possibile, infiniti SMS da spedire ad amici e parenti, nonché minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque si desideri sul territorio nazionale. Tutto questo, spendendo solamente 9,99 euro al mese per sempre.

 

Passa a TIM: ecco la nuova Titanium Go 50 giga

L’attivazione è possibile sia nei punti vendita che tramite il contatto telefonico, dietro il pagamento di 12 euro per la promozione (9 euro se richiesta a distanza), a cui aggiungere 10 euro per la SIM (salvo promozioni locali) ed il necessario per coprire la prima mensilità.

Segnaliamo inoltre la possibilità, decisamente consigliata, di richiedere la passa a TIM anche dal sito ufficiale dell’operatore telefonico; in questo caso il primo mese ed il costo di attivazione sono azzerati, l’utente dovrà versare solamente 25 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile con 20 euro di credito residuo incluso (in ogni caso è sempre in versione operator attack).

Secondo le normative vigenti che regolano il roaming, la navigazione è possibile in 4G anche nei paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi, ma fino ad un massimo di 5,5 giga di traffico al mese.

Articolo precedenteAumenti TIM in arrivo: da fine mese due euro in più su queste offerte
Articolo successivoNetflix: ecco tutte le serie tv cancellate o non rinnovate di Aprile 2019