Il servizio di streaming più ambito al mondo è sempre al lavoro per offrire ai suoi utenti nuovi contenuti e nuove stagioni di serie tv acclamate. Il 2019 è partito alla grande con tante nuove produzioni e i trailer di quelle più attese (ad esempio Stranger Things 3 o La Casa de Papel 3). Nonostante ciò, il nuovo anno ha portato con sé anche nuove cancellazioni e finali di stagioni definitivi.

Aprile 2019: nuove serie tv non vengono rinnovate e altre terminano con le stagioni già online

Sebbene siano molti i titoli presente in catalogo che abbiano successo, altri tra questi hanno attratto di meno gli utenti. Purtroppo per queste serie tv, Netflix ha deciso di non rinnovarle. Sappiamo bene tutti che se non c’è un ritorno economico, investire su dei titoli è difficile. D’altronde, il servizio streaming ha molti progetti nel suo portfolio e investire su dei nuovi titoli potrebbe rivelarsi più adeguato. Nonostante ciò, gli utenti con attivo un abbonamento potranno ancora continuare a guardare gli episodi già presenti online… molto semplicemente non ne verranno caricati dei nuovi.

Le serie tv che non verranno più prodotte a partire da quest’anno sono:

  • Compagni di università (Friends from College);
  • Fuller House;
  • Marvel’s Jessica Jones;
  • Nightflyers;
  • One Day at A Time;
  • Marvel’s The Punisher;
  • Travelers.

Gli utenti di Netflix non vedranno apparire sul piccolo schermo anche nuove stagioni di Orange Is The New Black e Una Serie di Sfortunati Eventi. Questi due titoli si sono conclusi con le ultime stagioni caricate online. Anche questi due titoli, in ogni caso, rimarranno presenti sul catalogo per chi volesse rifare un rewatch.

VIAaltrospettacolo
Articolo precedenteMigliore offerta TIM: arriva Titanium Go 50GB a 9,99 euro al mese
Articolo successivo3 Italia: ecco la Play Power 60, nuova promo da 60 giga e tutto illimitato