Huawei FreeBuds Lite

Huawei, leader nell’industria tecnologica, presenta le nuove cuffie bluetooth con design in-ear Huawei FreeBuds Lite. Sono ergonomiche, leggere, facili da utilizzare grazie alla connessione Bluetooth 4.2 veloce e stabile entro 10 metri, e consentono anche di ascoltare musica e effettuare chiamate senza avere lo smartphone a portata di mano.

Dotate di un sistema di noise cancelling avanzato, grazie ai doppi microfoni montati su ciascun auricolare, le nuove cuffie regalano una performance audio pulita anche in contesti rumorosi. I driver dinamici superiori e l’equalizzazione audio bilanciata portano suono straordinario con acuti nitidi, bassi naturali alti e profondi.

 

Huawei FreeBuds Lite, caratteristiche e prezzo delle nuove cuffie

Perfetti in ogni occasione, questi auricolari sono affidabili anche durante l’allenamento: dotati di inserti traspiranti per le orecchie, sono appositamente progettati per esercitare meno pressione sonora per un uso più confortevole, permettendo al contempo di ascoltare più suoni ambientali per attività all’aperto in completa sicurezza.

Certificate IPX4, le cuffie Huawei FreeBuds Lite sono resistenti alla pioggia. La confezione, inoltre, include 3 paia di tappi auricolari in silicone sostituibili per una vestibilità maggiore e un comfort assicurato. Il controllo wireless double tap permette con un semplice doppio tocco della cuffia destra di rispondere ad una chiamata e riagganciare.

O ancora di avviare e bloccare la riproduzione musicale; toccando due volte la cuffia sinistra è possibile attivare l’assistente vocale. Huawei FreeBuds Lite, compatibili sia con gli smartphone Android che con gli iPhone, supportano inoltre un sistema di ricarica veloce: bastano circa 15 minuti per utilizzare per 90 minuti.

Sono tre le ore di autonomia, invece, con una sola ricarica completa. Disponibili in versione bianca o nera, le Huawei FreeBuds Lite sono disponibili presso presso le migliori catene di elettronica di consumo e presso il Huawei Experience Store di Milano, al prezzo consigliato di 129 euro. I rivali low cost delle nuove Airpods 2 di Apple.

Articolo precedenteDVB T2: per guardare Mediaset e Rai si dovrà cambiare TV e Decoder
Articolo successivoWhatsapp: come usare l’app senza avere un numero di telefono