eBay

Anche questa settimana non potevano mancare le offerte da cogliere al volo targate nuovamente Ebay. Sono due i prodotti proposti a prezzi scontati grazie alle nostre fantastiche promozioni. Si tratta di della PowerBank della Xiaomi da 10000 mAh e di un paio di cuffie con cavo dotate di jack da 3.5mm.

Il primo prodotto di cui vogliamo parlarvi è appunto il powerbank con ricarica wireless della Xiaomi, denominato SOLOVE e dotato dello standard Qi per la ricarica wireless. E’ compatibile sia con gli smartphone Samsung che iPhone ma anche con gli smartphone Android che possono essere ricaricati senza cavo. Trovate l’elenco completo all’interno della descrizione del prodotto. Il design è davvero molto particolare ed allo stesso tempo molto carino. Il PowerBank consente di ricaricare fino a due dispostivi contemporaneamente con ricarica rapida grazie a quick charge 3.0. Il costo è di 23,99 euro. Per acquistarlo cliccate qui.

 

Due ottime offerte direttamente dall’e-commerce Ebay

 

Il secondo prodotto in offerta sono le cuffie con cavo realizzate direttamente da Samsung, delle in-ear di buon livello. Dispongono dell’eliminazione dei rumori indesiderati e sono facilmente indossabili grazie alle morbide alette. Rappresentano un’ottima soluzione anche per l’ascolto di musica grazie alla presenza dei driver da 12mm. Il costo degli auricolari è di soli 4,32 euro. Si tratta di un prezzo da non farsi sfuggire. Potete collegarvi a questo link per procedere all’acquisto.

Come al solito continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni del web ed approfittare di fantastici sconti per i vostri prodotti preferiti.

Articolo precedenteOppo Reno Lite su TENAA: svelate le specifiche tecniche
Articolo successivoGmail: il nuovo aggiornamento aggiunge una novità che stavamo aspettando