AmazonVi piacerebbe poter utilizzare il servizio di Amazon Music Unlimited in maniera totalmente gratuita? se la risposta è affermativa, sappiate che in questi primi giorni del mese di Aprile è possibile richiedere l’accesso gratis per 3 mensilità.

I due principali servizi, almeno in Italia, tra cui scegliere per poter ascoltare la musica in streaming tramite applicazione dedicata sono indubbiamente Amazon Music Unlimited Spotify. Quest’ultimo è il più utilizzato e conosciuto, ad oggi conta milioni di utenti sparsi per il mondo ed un prezzo fisso di 9,99 euro a rinnovo.

La proposta di Amazon è quasi una novità per noi Italiani, di conseguenza è stata realizzata un’apposita promozione atta a favorirne l’attivazione o il testing da parte di un numero sempre crescente di consumatori.

Il nostro canale Telegram propone tanti codici sconto e le migliori offerte disponibili su Amazon, correte ad ISCRIVERVI subito.

 

Amazon Music Unlimited: ecco come averlo gratis

La procedura da seguire per ottenere il risultato desiderato è molto semplice, basterà collegarsi a questo link ed iscriversi al servizio. Se non avete mai provato Music Unlimited in precedenza (a gratis o a pagamento) riceverete 3 mesi di fruizione totalmente gratis, viceversa non verrà concessa tale opportunità. Ricordiamo comunque che sarà fondamentale disattivare il rinnovo automatico prima della scadenza del periodo di prova, viceversa il servizio verrà rinnovato con pagamento tramite la carta inserita su Amazon al costo di 9,99 euro al mese.

In aggiunta, a tutti coloro che ascolteranno un brano su Amazon Music Unlimited entro il 19 maggio verrà elargito un buono sconto del valore di 3 euro da spendere per acquisti sullo store.

Articolo precedenteAndroid Q: c’è anche il tuo telefono nella lista degli aggiornamenti?
Articolo successivoLa Casa di Carta 3: i nuovi episodi su Netflix il 19 luglio