WindLa All Inclusive torna a fare la propria comparsa nel listino dell’operatore telefonico in orange, dietro il pagamento di una quota non superiore ai 13 euro al mese l’utente avrà l’opportunità di fruire di tantissimi contenuti e giga di traffico ad alta velocità.

Come raccontato in altri articoli, Wind-Tre sta lavorando duramente per cercare di lanciare la propria rete 4.5G nella maggior parte delle città italiane, nell’attesa di vederla comparire ed essere disponibile ai più, l’utente interessato al brand e non in possesso di SIM direttamente coinvolte nelle varie operator attack, può decidere di richiedere la Wind All Inclusive.

 

Wind All Inclusive: ecco la nuova promozione da 20 giga al mese

Con un canone fisso di 13,99 euro al mese, la promozione in oggetto rappresenta sicuramente una valida alternativa alle numerose soluzioni viste in passato. Al suo interno sono stati posizionati minuti illimitati da utilizzare per telefonare a qualunque numero in Italia, SMS illimitati da spedire ad amici e parenti, nonché 20 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

Il costo mensile prevede l’addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente andrà ad acquistare nel momento in cui richiederà l’eventuale portabilità del numero originario. La navigazione è possibile sotto rete 4G di Wind, ricordando comunque che all’estero, secondo la vigente normativa relativa al roaming, nessuno potrà mai utilizzare più di 5,5 giga di traffico al mese.

L’attivazione è possibile sia online dal sito ufficiale di Wind che nei vari punti vendita sparsi per il territorio italiano.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteLa casa di carta 3 su Netflix: la data di uscita è ufficiale
Articolo successivoWhatsApp: con questo trucco potete spiare gli amici GRATIS