EsselungaIl volantino Esselunga non propone periodicamente solamente sconti su generi alimentari o prodotti di consumo, ma volge la propria attenzione anche verso il mondo degli smartphone e dei dispositivi elettronici in generale. Nell’ultimo periodo sono all’ordine del giorno vere e proprie offerte Tech con le quali gli utenti riescono a risparmiare notevoli quantitativi di denaro.

La scorsa settimana vi avevamo parlato dell’ottimo prezzo applicato allo Huawei Mate 20 Lite, non proprio un top di gamma assoluto (niente a che vedere con il fratello maggiore Mate 20 Pro), ma comunque più che accettabile per l’utente non troppo pretenzioso o desideroso di risparmiare. Scoprite le migliori offerte Amazon con i loro codici sconto sul nostro canale Telegram ufficiale, qui per maggiori dettagli.

 

Volantino Esselunga: ecco la nuova offerta tech

Oggi è invece il turno di un dispositivo indossabile, più precisamente dello Xiaomi AmazFit Stratos 2. In vendita da quasi un anno sul mercato italiano e mondiale, il prodotto ha acquisito consensi sia dagli utenti che dalla critica, sopratutto per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Le principali caratteristiche/funzionalità riguardano la presenza del chip GPS (non condiviso con lo smartphone), la possibilità di utilizzarlo fino ad una pressione massima di 5ATM, una batteria in grado di durare fino a 5 giorni, le notifiche direttamente sul suo piccolo display e, naturalmente il monitoraggio delle varie attività con il sensore del battito cardiaco.

Il volantino Esselunga valido in tutti i punti vendita vi permetterà di acquistarlo a soli 139 euro con la garanzia legale italiana della durata complessiva di 24 mesi. Per maggiori informazioni ecco il link ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce, 5 app a pagamento gratis sul Play Store
Articolo successivoWiFi gratis: 2000 comuni italiani contro le reti Tim, Wind, Tre e Vodafone