Samsung Galaxy Note 9 con Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile, propone tre offerte molto differenti tra di loro, in grado di accontentare qualsiasi tipo di utente. Oltre alle offerte, propone anche degli smartphone acquistabili a piccole rate mensili.

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato della possibilità di acquistare il nuovissimo Samsung Galaxy S10 a piccole rate mensili. Oggi vogliamo parlarvi di un dispositivo della stessa casa produttrice, il Galaxy Note 9, quasi regalato. Scopriamo i dettagli.

 

Samsung Galaxy Note 9 quasi regalato con Fastweb Mobile

Iniziamo subito con il presentarvi le offerte proposte, la prima si chiama Mobile Freedom e prevede minuti illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. La seconda offerta si chiama Mobile Voce & Giga e comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G.

Attivando una di queste due offerte, l’operatore permette di acquistare il Galaxy Note S9 a 23 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 229 euro scegliendo l’addebito sulla carta di credito. Nel caso in cui invece preferiate l’addebito sul conto corrente, pagherete solamente 19 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 419 euro. La terza offerta è l’unica che prevede il pagamento dello smartphone in un’unica rata.

L’offerta in questione si chiama Mobile Base e comprende 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet sotto rete 4G. Attivando questa offerta pagherete il Galaxy Note 9, 989 euro una tantum. Incluso nell’offerta avrete anche il servizio WOW Fi illimitato e il nuovo servizio Cloud di Fastweb, WOW Space illimitato. Per maggiori informazioni o per attivare una di queste offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedentePassa a Wind All Inclusive: l’offerta cambia e include SMS illimitati e fino a 40GB
Articolo successivoHacker violano centinaia di ristoranti: 2 milioni di carte di credito rubate