MediaWorldMediaWorld ha lanciato in questi giorni un volantino valido esclusivamente online con il quale il consumatore può ricevere sconti fissi dipendentemente dalla categoria merceologica scelta. La campagna promozionale prevede infatti tantissime opportunità di acquisto, ma attenzione, la sua scadenza è fissata alla mezzanotte del 2 aprile 2019.

A differenza dei classici volantini disponibili nei punti vendita sparsi per il territorio, con i quali comunque l’utente deve recarsi personalmente in negozio ed adattarsi ai vari modelli presi in considerazione, per una volta MediaWorld ha pensato di proporre una campagna valida ovunque con la quale permettere la scelta del prodotto da acquistare. Offerte Amazon codici sconto sono disponibili sul nostro canale Telegram, collegatevi qui per scoprirli.

 

MediaWorld: tutte le proposte dei Club Days

Club Days validi fino alla mezzanotte odierna sono interamente dedicati agli utenti in possesso della tessera Socio (o club) di MediaWorld, ciò sta a significare che se non l’avete ancora sottoscritta (è gratuita e vi permette di accumulare punti poi convertibili in buoni sconto), non potrete usufruirne.

Consapevoli di tutto ciò, il volantino prevede tre differenti percentuali di sconto tra cui scegliere: 10% sull’acquisto di notebook, smartphone, droni, console e hoverboard, 15% su televisioni, giochi, fotocamere e impianti Hi-Fi, 20% su grandi e piccoli elettrodomestici, condizionatori e Film/CD musicali.

Gli acquisti sono effettuabili sia online che nei punti vendita, previa presentazione della tessera club citata poco sopra. Per scoprire da vicino il volantino MediaWorld citato nel nostro articolo vi lasciamo il link al sito ufficiale del rivenditore di elettronica (se comprate sul sito le spese di spedizione non sono incluse).

Articolo precedenteTIM distrugge le offerte di Iliad e Vodafone con la Titanium Go 50 giga
Articolo successivoWhatsApp cambia colore: attenti alla nuova pericolosa truffa