EuronicsEuronics, per bocca del socio Dimo, lancia un nuovo volantino sicuramente tra i più interessanti del periodo, puntando prima di tutto sul Tasso Zero, ma anche su un regalo davvero speciale per gli utenti che decideranno di acquistare un elettrodomestico.

Spendendo infatti almeno 399 euro per un componente della suddetta categoria merceologica (anche da incasso), Euronics provvederà a consegnare gratuitamente un set di 42 posate di marca Sambonet del valore commerciale di 299 euro. L’omaggio verrà proposto direttamente in cassa, di conseguenza non sarà necessario attendere la consegna a domicilio o quant’altro.

Allo stesso modo è possibile richiedere un finanziamento a Tasso Zero, con la limitazione (salvo approvazione della finanziaria) di una spesa minima di 200 euro. Per ricevere tante offerte Amazon codici sconto gratis, ecco il nostro canale Telegram ufficiale (cliccate qui per entrarvi).

 

Euronics: incredibili nuove offerte attendono gli utenti

Tra le numerose offerte messe sul piatto da Euronics, almeno per quanto riguarda il mondo degli smartphone, segnaliamo la possibilità di acquistare Galaxy A7 a 259 euro, Galaxy A9 a 499 euro, Galaxy J6 a 169 euro, Galaxy J4+ a 149 euro, Honor View 20 a 699 euro, Honor View 10 Lite a 269 euro, Honor 10 Lite a 219 euro, LG Q7 a 199 euro, LG K11 a 119 euro, Sony Xperia L3 a 199 euro, Sony Xperia XZ2 a 449 euro o Honor 9 Lite a 159 euro.

Se amanti del mondo degli smartwatch o similari, segnaliamo la possibilità di acquistare i nuovissimi Fitbit Versa Lite 159 euro Fitbit Inspire HR 99,90 euro.

Il volantino pensato da Euronics riserva anche tantissime altre sorprese, per conoscerlo da vicino potete sfogliarne le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le migliori offerte di Aprile per sfidare Iliad
Articolo successivoWhatsApp: truffati migliaia gli utenti TIM, Vodafone e Iliad