whatsapp scherzi pesce d'aprileWhatsapp e Pesce d’Aprile sono un connubio eccezionale per farsi quattro risate e far imbestialire amici e familiari con scherzi iconici. La tradizione continua anche nel 2019 con un po di materiale da utilizzare per l’occasione. Vediamo come impressionare tutti con qualcosa di sofisticato o imbarazzante.

 

Scherzi Whatsapp del 1 Aprile 2019

La prima cosa che possiamo fare è puntare sul semplice. Una foto. Ma non un semplice scatto alla buona. Dobbiamo terrorizzare i nostri contatti. Scarichiamo un’app dal nome inequivocabile. “Spaventare i vostri amici” (Android – iOS) realizza immagini terrificanti. Non serve essere esperti, ma vi assicuriamo un risultati eccellente.

Sempre in ambito foto si parla dell’app chiamata “Dude Car Prank” o “Dude, your car” disponibile rispettivamente per  Android – iOS in maniera completamente gratuita. Simula che l’auto stia andando a fuoco o che abbia subito molti danni alla carrozzeria. Si scatta una foto della macchina e si applicano i filtri che simulano i danni. Una volta scoperti, vi conviene trovare un mezzo veloce, il vostro amico vorrà mettervi sotto!

Real Razor o Rasoio elettrico è l’app che consente di avere un taglia capelli completamente gratuite e digitale. Si scarica l’app e si fa partire i motorino proprio dietro la testa del nostro irsuto amico. Uno scherzo che funziona sempre. Garantito.

Se c’è una cosa a cui tutti noi teniamo è lo smartphone. E se il display si rompesse? Già immaginiamo i numerosi e coloriti commenti del momento. Un Galaxy S8 o S9 con schermo rotto richiede qualcosa come 250 euro. Con un’app Gratis scaricabile da qui per dispositivi Android possiamo simulare l’effetto caduta. Ora serve non ridere ed essere dei bravi attori. Ci riuscirete?

Conosci altri scherzi Whatsapp da fare agli amici? Indicaceli nei commenti ed aggiorneremo l’articolo in giornata.

Articolo precedente5G di Tim, Wind, 3 e Vodafone: perché non comprare un nuovo smartphone nel 2019
Articolo successivoTIM Titanium GO 50 GIGA: l’offerta con tutto illimitato a 9,99 euro al mese