Vodafone

L’operatore Vodafone Italia, ha deciso di permette ai propri clienti di personalizzare il taglio delle ricariche. Più precisamente, a partire da qualche giorno, gli utenti che decidono di ricaricare la propria SIM online, potranno anche scegliere il taglio da 1 euro.

Vodafone si è sempre messa in prima fila quando si tratta di “favori” verso i propri clienti. Vi starete chiedendo a cosa serve il taglio di ricarica di 1 euro.. Mettiamo caso che la vostra promozione si deve rinnovare e vi mancano proprio un paio di euro per arrivare alla cifra. In questo caso potrebbe tornarvi utlile. Ecco i dettagli.

 

Vodafone vi permette di ricaricare online anche 1 euro

L’operatore ha deciso di dare ai propri clienti la possibilità di personalizzare il taglio della propria ricarica. Oltre ai classici da 5, 10, 20, 30, 50, 100 euro, potrete anche scegliere di ricaricare solamente 1 euro. Dalla schermata principale del sito dell’operatore, basta digitare il numero da ricaricare, cliccare sulla spunta verde accanto al campo di conferma e cliccare su “personalizza” per inserire la cifra che volete ricaricare.

Vogliamo sottolineare che l’operatore non permette di ricaricare solamente un euro, però permette di aggiungere quell’euro, ad un taglio di ricarica già esistente. Sul sito ufficiale infatti, il taglio minimo è rimasto quello da 5 euro, a differenza di prima però, potrete decidere di ricaricare 6,7,8 euro e così via, fino ad un massimo di 200 euro al giorno.

I metodi di pagamento accettati sul sito ufficiale rimangono invece quelli precedenti. Ovvero, carta di credito solo per i circuit Visa, Mastercard e American Express, oppure tramite PayPal. La novità che è stata introdotta è risultata subito molto utile, soprattutto per quei clienti che intendono ricaricare la propria SIM solo dell’importo per il rinnovo della propria offerta.

Articolo precedenteVodafone è l’azienda che non vi lascerà mai senza segnale telefonico
Articolo successivoASUS ROG Phone, una nuova configurazione dello smartphone per il gaming