TIM

TIM ha sempre avuto un occhio di riguardo per il pubblico degli under 30, quello composto da giovani e giovanissimi. Il provider nazionale da anni oramai prevede nel suo listino di offerte la promozione Young dedicata proprio alla platea delle persone con meno di 30 anni. Nel corso degli ultimi mesi la storica iniziativa ha cambiato più volte forma. Ora, in questa primavera, TIM ha rinnovato ancora una volta la sua proposta.

 

TIM, le nuove soglie dell’offerta Young dedicata agli under 30

La promozione Young ora si presenza in una speciale versione “Senza Limiti Top Edition”. Per gli utenti ci saranno soglie di consumo sempre maggiori, a fronte di un piccolo incremento di prezzo rispetto al passato.

Ogni trenta giorni i clienti avranno a loro disposizione un pacchetto unico con chiamate, SMS illimitati e 60 Giga di navigazione in internet con 4G ed hotspot personale incluso. A tutto ciò va aggiunto il consumo no limits per la connessione riguardante i social newtork, le chat di messaggistica instantanea e le app di streaming musicale.

Il prezzo da pagare ogni mese è di 14,99 euro. Incluso nel prezzo, poi, è presente anche l’abbonamento a TIMmusic (con profilo Platinum) per avere sempre a disposizione sul proprio smartphone canzoni e playlist sempre aggiornate.

A differenza delle precedenti occasioni non vi sono differenze di prezzo tra chi sceglie il pagamento con Ricarica Automatica e chi sceglie il pagamento con credito residuo. Tuttavia, questi ultimi anziché avere 60 Giga di connessione web potranno disporre solo di 30 Giga.

Articolo precedenteSMS: i clienti TIM, Vodafone, Tre e Wind possono inviare finalmente messaggi anonimi
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind Tre ed Iliad: la lista segreta delle offerte di Aprile