Netflix

Netflix è sicuramente una delle piattaforme di contenuti in streaming più apprezzata al mondo, anche se sicuramente il nuovo servizio di Apple le darà del filo da torcere.

Nonostante questo “piccolo” dettaglio, l’azienda ha deciso di realizzare un documentario sulla vita di un calciatore molto apprezzato in tutto il mondo. Quindi, dopo avervi parlato dei contenuti in arrivo nel mese di aprile, oggi ci concentreremo sul documentario.

 

Netflix: nuovo documentario su un calciatore molto famoso

La piattaforma Netflix, come ben sappiamo, fornisce ogni mese dei nuovi contenuti a tutti i propri clienti. Se ancora non avete sottoscritto l’abbonamento, potete richiedere una prova di 30 giorni sul sito ufficiale della piattaforma. Oggi vogliamo parlarvi di un documentario che l’azienda ha deciso di realizzare su Nicolas Anelka.

Leggi anche:  Come funziona Now Tv: la concorrente di Netflix su Sky

Quest’ultimo è conosciuto in tutto il mondo per il suo ruolo di attaccante in diversi club come Arsenal, Real Madrid, Liverpool, Mancherster City, Chelsea, PSG e non meno importante, alla Juventus. Il documentario che andrà a realizzare la piattaforma, ripercorrerà tutta la vita di Anelka, fin dagli inizi della sua carriera.

Colpirà quindi tutti gli aspetti della sua vita, le tappe della sua carriera e anche la sua infanzia. Anelka, per chi non lo sapesse si è convertito all’Islam nel corso della sua vita. Ovviamente non mancherà anche il clamoroso caso del mondiale del 2010. Per il momento l’azienda ha solo comunicato che ha intenzione di realizzarlo, di conseguenza non possiamo sbilanciarci su una probabile data in cui sbarcherà sulla piattaforma.