Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei principali operatori virtuali in Italia, dispone di una rete propria e di conseguenza è in grado di offrire una velocità strepitosa in quasi tutte le parti d’Italia.

Da qualche settimana l’operatore ha anche deciso di abolire la differenza di prezzo per le proprie offerte mobili, tra clienti solo mobile e anche clienti fissi. Prima di questa decisione infatti, i clienti con anche una linea fissa Fastweb, pagavano di meno le offerte Mobile. Oggi vogliamo parlarvi di Mobile Freedom.

 

Fastweb Mobile: continua anche ad aprile l’offerta Mobile Freedom

Mobile Freedom prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo è di soli 14.95 euro al mese e il primo mese è regalato dall’operatore. Inclusi nell’offerta avrete anche il servizio WOW Fi illimitato che vi permette di navigare sotto rete Wi-Fi nelle più importanti città italiane. Da pochi mesi l’operatore ha anche presentato il nuovo servizio cloud WOW Space.

In caso di extrasoglia l’operatore prevede delle tariffe molto basse, per esempio solo 5 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta, 5 centesimi per ogni SMS inviato e 2 euro ogni GB extra fino ad un massimo di 10 euro al mese. I minuti inclusi nell’offerta sono validi in Italia e in oltre 60 destinazioni internazionali, senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo.

L’operatore inoltre, a differenza della maggior parte di altri operatori italiani, non prevede alcun vincolo contrattuale, tranne che per le offerte con smartphone. A proposito di smartphone, Fastweb Mobile ha appena inserito i nuovissimi Samsung Galaxy S10 acquistabili a rate a prezzi davvero molto convenienti. Per attivare l’offerta o per ricevere maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAtari VCS, emergono nuovi dettagli sulla console in arrivo
Articolo successivoWiko UniDrone, il bumper che trasforma lo smartphone in un drone per selfie al volo