Mediaset Premium: aprile inizia con il nuovo abbonamento, solo 15 euro al mese

Mediaset Premium offre ancora alcune possibilità agli utenti anche se queste non sono per nulla all’altezza di quanto mostrato negli anni. Tutta questa situazione è dovuta ovviamente alla perdita del calcio che oggi pesa come un macigno sulla testa dell’azienda.

Gli utenti ovviamente non hanno voluto ascoltare alcuna ragione e non hanno voluto prendere tempo per decidere, scappando subito via. Proprio per tali ragioni Mediaset ha scelto di abbassare i prezzi degli abbonamenti e di concedere il massimo in merito a ciò che resta tra i contenuti. Inoltre la concorrenza pare correre estremamente veloce, e in molti non cambierebbero per nulla al mondo per tornare a Premium. (Per le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: persi altri due canali importantissimi, ma arriva finalmente l’abbonamento low cost che include tutto il cinema

Mediaset Premium continua a portare avanti la sua idea di Pay TV, anche se senza uno dei punti cardine che l’hanno resa degna di nota. Il calcio non c’è più e a quanto pare non tornerà, ma gli utenti provano a vedere ciò che è rimasto di buono.

Infatti l’azienda ha disposto un abbonamento molto interessante che include al suo interno tutto il cinema. Sono presenti per soli 15 euro al mese tutti i migliori film in questione e oltre a questi ecco anche le serie TV con una vasta programmazione on demand. Si tratta dunque di una sorta di tappo per una falla che ha lasciato fuoriuscire altri canali fuori dall’orbita Mediaset. Eurosport è andato infatti perduto, così come i film in esclusiva di Universal.

Articolo precedenteASUS ROG Phone, una nuova configurazione dello smartphone per il gaming
Articolo successivoTruffe Postepay: scopriamo perché gli utenti minacciati su più fronti