CoopVoce parte a raffica: due nuove promo da 6 e 8 euro ad aprile con tanti giga

Coop ha dominato per anni e continua a farlo nel mondo degli alimentari, ma il suo obiettivo era crescere anche in altri campi. A tal proposito è nato CoopVoce, gestore di telefonia mobile che va ad agire nell’ambito dei tanto chiacchierati virtuali.

L’obiettivo è quello di affermarsi proprio tra quella che è diventata ormai una sottocategoria   del mondo della telefonia molto presa in considerazione. I prezzi delle promozioni sono molto bassi, i contenuti sono alti e questo riesce a mettere in difficoltà anche provider come TIM e Vodafone. CoopVoce ha quindi cavalcato l’onda ed ha lanciato le sue migliori promo, ritrovandosi con tanti utenti al seguito.

 

CoopVoce: il meglio del gestore virtuale racchiuso in due promozioni davvero ottime che costano 6,50 e 8 euro al mese

Dopo aver visto tante proposte andate a vuoto nel mondo di CoopVoce, gli utenti hanno dato grande dimostrazione di presenza con le nuove offerte. Infatti dopo aver perso terreno rispetto alla concorrenza, CoopVoce ha deciso di ripartire forte.

La prima promo, ovvero la ChiamaTutti Top 20GB ha permesso agli utenti di avere 20 giga in 4G per navigare sul web e minuti illimitati verso tutti. Questa risulta la promozione migliore, ma la sorella minore non è da meno. Ecco infatti anche la ChiamaTutti Top 10GB, la quale include solo 1000 minuti e 10 Giga in 4G ma a 6,50 euro al mese per sempre. Entrambe le promo sono disponibili anche per i già clienti.

Articolo precedenteIliad, Wind, Vodafone, Tre e TIM: segnalati quotidianamente nuovi disservizi
Articolo successivoSmartphone in tasca: cosa rischiano i clienti Tim, Wind, Iliad, Tre e Vodafone