ASUS ROG Phone

ASUS Republic of Gamers (ROG) torna all’attacco e lancia una nuova configurazione del rivoluzionario ASUS ROG Phone, lo smartphone da 6 pollici di diagonale ad alte prestazioni progettato per il mobile gaming. La nuova versione del device prevede un’estensione dello storage a 512 GB per avere ancora più spazio per i contenuti.

Questa nuova versione dell’ASUS ROG Phone con 512 GB è acquistabile in esclusiva su ASUS eShop ad un prezzo al pubblico di 899 euro. Tutti coloro che acquisteranno questo device dal 1 al 30 aprile riceveranno in bundle, gratuitamente, il Gamevice Controller, l’accessorio che trasforma ROG Phone in una potente console portatile.

 

ASUS ROG Phone, la nuova versione del gaming phone

Caratterizzato dal puro DNA ROG e alimentato dallo Snapdragon 845 con processore Octa Core da 2.96 GHz con GPU Qualcomm Adreno dedicata ed ottimizzata per il gaming, ASUS ROG Phone infrange tutte le regole per andare dove i rivali non osano spingersi. A questa straordinaria potenza si aggiungono 8 GB di RAM.

Lo smartphone è equipaggiato con un display AMOLED ultraveloce con frequenza di refresh di 90 Hz e tempi di risposta di solo 1 ms, per immagini senza sfocature, fluide come la seta. È il primo dispositivo con sistema RGB ASUS Aura, con logo ROG posteriore illuminato, in grado di proiettare un arcobaleno di combinazioni cromatiche.

Anche per la nuova configurazione di ASUS ROG Phone è sempre disponibile una gamma unica di accessori che vanno a potenziare e rendere più entusiasmante ogni sessione. Oltre al controller Gamevice, è disponibile il TwinView Dock che trasforma ROG Phone in una console dual-screen per un’eccezionale esperienza di gioco e live streaming.

Completano gli accessori il Mobile Desktop Dock, che consente ai gamer di collegare ROG Phone a un monitor 4K UHD esterno, mouse e tastiera e il WiGig Dock che, utilizzando la tecnologia Wi-Fi 802.11ad a 60 GHz, consente di giocare sul grande schermo. Infine, con il programma ROG Phone Swap, ASUS garantisce la sostituzione gratuita dello smartphone.

Nello specifico, di tutti gli ASUS ROG Phone che presentano un difetto di conformità nei 18 mesi successivi alla data di acquisto. Entro i primi 6 mesi dall’acquisto, ASUS garantirà la sostituzione con uno smartphone nuovo, contemporaneamente al ritiro; dal settimo mese, e fino ai 18 mesi dall’acquisto, gli utenti riceveranno un device ricondizionato.