minuti e 30GBLe offerte Wind attualmente disponibili consentono a tutti i nuovi clienti di ottenere minuti e traffico dati a partire da soli 8,99 euro al mese. In particolar modo sono tre le opzioni che permettono di usufruire mensilmente di ben 30 GB di traffico dati, ovvero:

  • Wind All Inclusive Young Easy Pay
  • Wind Smart Online Edition
  • Wind All Digital

Passa a Wind: minuti illimitati e 30GB di traffico dati in 4G a partire da soli 8,99 euro al mese!

La prima promozione menzionata, la Wind All Inclusive Young Easy Pay, è rivolta ai nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. L’offerta prevede l’addebito della spesa mensile su carta di credito o conto corrente e offre minuti illimitati verso tutti e 30GB di traffico dati a soli 8,99 euro. I clienti in questione possono ottenerla anche sostenendo il costo mensile tramite credito residuo, in questo caso, però, i Giga a disposizione saranno solo 20.

La Wind Smart Online Edition è online ormai da tempo e può essere attivata da tutti i nuovi clienti, senza alcuna eccezione. Anche in questo caso ogni mese si avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati in 4G. Il costo previsto è di 9,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo.

L’ultima promozione è stata recentemente lanciata dall’operatore ed è disponibile per tutti i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM. La All Digital, come le offerte fino ad ora citate, permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e 30GB di traffico dati in 4G. Il costo è di 9,99 euro al mese e include il servizio di segreteria telefonica, la navigazione hotspot, l’SMS MyWind e il blocco automatico dei servizi a pagamento.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A6 Plus: iniziato il rilascio di Android 9 Pie
Articolo successivoWhatsApp: un video è capace di cancellare tutti i vostri dati