WhatsApp: nuovo aggiornamento della domenica, ecco l'incredibile novità

Da quando WhatsApp è nata ufficialmente in quanto applicazione dedicata alla messaggistica istantanea, gli utenti non l’hanno più lasciata. Proprio per questo gli sviluppatori hanno tenuto ritmi molto costanti nel perfezionamento di nuove funzioni che potessero colpire.

L’app è diventata una suite perfetta per ogni tipo di comunicazione ed inoltre le feature sono svariate. Questo ha consentito a tutti di evitare di guardarsi intorno per soluzioni alternative, visto che WhatsApp implica già tutto al suo interno. Nonostante questo arrivano di continuo nuovi aggiornamenti che permettono un’ulteriore crescita. Il prossimo infatti permetterà agli utenti di avere ancora più dettagli riguardo ai loro messaggi inviati in qualsiasi chat.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento permetterà di avere ulteriori dati in merito ai messaggi inviati nei gruppi o nelle chat private

Le cose su WhatsApp continuano a cambiare ed ovviamente in meglio. Questo ha consentito all’azienda di lanciare aggiornamenti in grado di sorprendere ancora una volta gli utenti che quasi non sapevano cos’altro chiedere.

WhatsApp è infatti un’app quasi perfetta che non manca in nulla e questo non è un mistero.   Tuttavia c’è sempre spazio per le novità in arrivo ed in questo caso il nuovo aggiornamento porterà qualcosa di estremamente utile. Ogni volta che invierete un messaggio, potrete poi visualizzare all’interno della vignetta preposta, il numero delle volte che quest’ultimo è stato inoltrato. Così saprete se effettivamente ciò che dite passa di chat in chat o semplicemente potrete farvi un’idea rapida in merito.

Articolo precedenteVolantino Trony: le offerte migliori in assoluto battono Unieuro (foto)
Articolo successivoVodafone: questo splendido regalo fa impazzire tutti i clienti