UnieuroIl volantino Unieuro più pazzo delle ultime settimane è quello lanciato esclusivamente nella regione Sicilia ed a disposizione dei residenti nelle vicinanze dei vari punti vendita indicati nell’ultima pagina inserita nell’articolo.

Il SottoCosto torna a tuonare in un mercato veramente scosso dalle offerte del mondo dell’e-commerce ed ancora non in grado di migliorare la propria condizione sociale, se non per mezzo di campagne promozionali di alto livello e qualitativamente superiori alle aspettative della community. Il volantino Unieuro in questione è ottimo, ma attenzione alle quantità limitate, non tutti potranno effettivamente accedervi.

Il canale Telegram di TecnoAndroid si occupa ogni giorno di fornire le migliori offerte Amazon ed i codici sconto, cliccate qui per scoprire come risparmiare.

 

Volantino Unieuro: un nuovo SottoCosto risveglia l’interesse della community

A differenza di quanto avremmo effettivamente potuto pensare, in questo caso non incrociamo una campagna promozionale votata sui top di gamma, ma dedita quasi esclusivamente a tablet e dispositivi poco costosi.

Sfogliando le pagine del volantino Unieuro incrociamo ad esempio Xiaomi Redmi Note 7, Galaxy J6+, Galaxy A9 o Huawei P Smart, tutti ottimi, ma con prezzi che al massimo arrivano ai 399 euro del Galaxy A9.

Discorso diverso per quanto riguarda il mondo dei tablet, in tal caso annoveriamo veri e propri top del settore, come Galaxy Tab A, Galaxy Tab S4, iPad Pro e iPad da 9.7″.

Il volantino discusso è valido esclusivamente nella regione Sicilia ancora per qualche giorno, di seguito trovate le pagine nel dettaglio (gli acquisti non sono effettuabili online o in altri negozi).

Articolo precedenteIliad: più affidabilità e niente più problemi di rete 4G con questo trucco
Articolo successivoTariffe e Offerte Tim, Wind, Tre e Vodafone: da domani i nuovi listini