EsselungaEsselunga, uno dei supermercati in cui tutti i mesi milioni di consumatori italiani decidono di fare la spesa, propone oggi un’offerta tech che potremmo quasi definire imperdibile, sopratutto se alla ricerca di un indossabile o di uno smartwatch.

Da ormai diversi mesi l’azienda include all’interno del volantino Esselunga alcuni prodotti tecnologici in grado di stuzzicare l’interesse di tutti quegli utenti alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare. La scorsa settimana vi avevamo parlato dello sconto applicato sullo Huawei Mate 20 Lite, oggi è il turno di uno smartwatch lanciato da Xiaomi e fortemente richiesto dalla community di tutto il mondo, l’Amazfit Stratos 2.

Nuove offerte Amazon codici sconto vi aspettano sul nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per entrare.

Xiaomi AmazFit Stratos 2 in offerta nel volantino Esselunga

Disponibile sul mercato da ormai qualche mese, il terminale in questione è perfettamente riuscito a scalfire il cuore della popolazione con le proprie caratteristiche di alto livello. Per comodità ecco un rapido riassunto delle funzioni principali: chip GPS, resistenza all’acqua fino a 5ATM, autonomia fino a 5 giorni, monitoraggio delle attività fisiche (bicicletta, camminata, corsa e così via), sensore per riconoscere il battito cardiaco e ricezione delle notifiche.

Il prezzo di vendita è abbastanza interessante, parliamo di 139 euro con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi. L’acquisto può essere completato in ogni punto vendita Esselunga in Italia, per comodità comunque consigliamo la lettura di questa pagina con l’elenco dei negozi aderenti al volantino Esselunga ed all’offerta tech discussa specificatamente nel nostro articolo (valida fino al 6 aprile).

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce e regala 6 app sul Play Store solo OGGI
Articolo successivoWiFi Gratis: addio (forse) al 4G di Iliad, TIM, Tre, Vodafone e Wind