VodafoneUltimi giorni a disposizione dell’utenza italiana per approfittare di un’offerta praticamente unica nel suo genere, Vodafone sta infatti regalando dei buoni sconto da spendere su Amazon o addirittura un abbonamento di un anno al servizio di Amazon Prime.

Gli utenti alla ricerca di un’offerta per la casa devono innanzitutto puntare verso una delle Unlimited (indipendentemente essa sia la RED Unlimited Smart, RED Unlimited Ultra, Unlimited x4 Pro, Unlimited Black o Shake Remix), soluzioni in genere abbastanza costose ma comunque in grado di fornire un buon corredo di giga e minuti per chiamare chiunque si desideri. Ad affiancare l’attivazione della promozione troviamo un anno di abbonamento gratis al servizio Amazon Prime; il risparmio messo nelle mani degli utenti è di addirittura 36 euro, con il promemoria di chiedere la disattivazione del tutto prima della scadenza della periodicità indicata (altrimenti si rinnova in automatico).

Non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale per ricevere ogni giorno le migliori offerte Amazon e tantissimi codici sconto gratis.

Vodafone: ecco i regali con tema Amazon

Sempre restando in tema Amazon, l’alternativa passa per un’offerta rivolta agli utenti alla ricerca di una soluzione di internet per la casa. Tutti coloro che richiederanno l’attivazione di Internet Unlimited, al costo di 24,90 euro al mese con inclusa navigazione illimitata con fibra FTTC o FTTH (no ADSL) ed una SIM mobile con 30 giga in 4G, ed aggiungeranno il servizio Vodafone Ready, riceveranno in cambio un buono sconto da spendere su Amazon del valore di 30 euro.

Entrambe le offerte sono in scadenza il 1 Aprile, se interessati consigliamo di prendere rapidamente una decisione.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento, ecco l’incredibile novità
Articolo successivoIPTV: nuovi problemi per TIM, Vodafone e Wind ma c’è una soluzione