rimodulazioni

Aprile si apre con una sorpresa amara per gli utenti di due operatori nazionali e per alcune offerte che subiranno delle rimodulazioni. A partire dall’imminente mese e arrivando a  fine a luglio, infatti, diversi abbonamenti ricaricabili vedranno i loro prezzi aumentare. In particolare, ad esser stati presi in considerazione sono le offerte di Tim e Vodafone relative sia alla linea mobile che fissa.

Vi ricordiamo che trattandosi di modifiche contrattuali unilaterali, ogni utente che sarà interessato da un aumento potrà recedere gratuitamente e in via anticipata dal contratto. Per effettuare tale operazione, però, bisognerà rispettare le tempistiche dettate dagli operatori nelle loro comunicazioni.

Aumenti Tim e Vodafone: ecco quali abbonamenti subiranno delle rimodulazioni

Partendo dal mese di aprile, a partire dal 15 del prossimo mese ogni utente TIM subirà un aumento nella situazione in cui: navigherà su internet; invierà degli sms; effettuerà delle chiamate. Tale modifica avverrà se queste operazioni verranno effettuate nei due giorni successivi all’esaurimento del credito. L’aumento sarà di 1,80 euro e verrà imputato sul rinnovo dell’abbonamento successivo.

A luglio, invece, a partire dal 7 del mese gli abbonamenti Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One e Vodafone One Pro TV subiranno una rimodulazione di 2,99 euro. Tale aumento verrà applicato ai soli contratti aperti tra il 25 marzo e il 30 novembre 2018. Anche gli utenti con attivo l’abbonamento Internet Abbonamento subiranno una rimodulazioni con aumenti di 5 euro sul prezzo finale.

Segnaliamo che ai clienti Vodafone che intendono non recedere dal contratto, l’operatore regalerà 30 GB extra da spendere ogni mese.

VIAmoney.it
Articolo precedenteWhatsApp, come scoprire il nome di chi spia in segreto il nostro profilo
Articolo successivoWind All Inclusive 20 Giga: con Easy Pay i Giga in 4G diventano 40