EuronicsEuronics sembra davvero essere scatenata e senza freni, l’ultima campagna promozionale vede la presenza di un volantino quasi unico nel suo genere, al suo interno si trovano ottimi sconti a cui l’utente deve necessariamente fare affidamento per risparmiare più denaro possibile.

La campagna che andremo a commentare è valida esclusivamente nei punti vendita del socio “Via Lattea” fino al 17 aprile, di conseguenza ricordiamo come gli acquisti non siano effettuabili in negozi di altre proprietà o direttamente sul sito ufficiale.

Offerte Amazon codici sconto sono disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid, cliccate qui per entrarvi.

 

Volantino Euronics: grazie a queste offerte si risparmia moltissimo

I principali modelli di smartphone presi in considerazione dall’azienda in questione sono top di gamma assoluti; in vendita al prezzo base di 799 euro troviamo un’accoppiata di dispositivi da far venire l’acquolina in bocca ad ogni consumatore italiano. Stiamo ovviamente parlando di Galaxy Note 9 Huawei Mate 20 Pro, versioni che non necessitano nemmeno di spiegazioni o presentazioni, disponibili oggi ad un costo abbastanza elevato, ma ben lontano dai 1099 euro richiesti originariamente con il listino.

Naturalmente è possibile spendere anche di meno, parliamo ad esempio del Samsung Galaxy A6 in vendita a 189 euro, oppure del Galaxy A7 a 269 euro, ma anche del Galaxy A9 a 449 euro (come dimenticare l’Honor 9 Lite a 189 euro?).

Tutti i prodotti discussi nell’articolo sono elencati direttamente tra le pagine del sottostante volantino Euronics, ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili solo ed esclusivamente nei punti vendita elencati e di proprietà del socio “Via Lattea”.

Articolo precedenteWind, aumenti di prezzi in arrivo: ecco le offerte colpite
Articolo successivoDisservizi Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: impossibile navigare in 4G