Amazon Nintendo Switch

Probabilmente non tutti siete a conoscenza che l’abbonamento ad Amazon Prime non vi dà diritto solamente a spedizioni rapide e gratuite. Il servizio infatti permette di avere anche molti altri vantaggi.

Nelle scorse ore, a tutti i vantaggi di Prime, si è aggiunto anche un anno di abbonamento per Nintento Switch Online. Proprio di questo vogliamo parlarvi oggi, scopriamo insieme come ottenere gratuitamente l’abbonamento.

 

Un anno di abbonamento di Nintendo Switch Online grazie ad Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon ha annunciato che, tutti gli utenti membri di Twitch Prime, servizio che si ottiene attraverso l’iscrizione ad Amazon Prime, potranno riscattare 3 mesi di Nintendo Switch Online dalla pagina ufficiale dell’azienda. Se questi utenti, dopo 60 giorni, torneranno a visitare la stessa pagina, potranno ottenere altri 9 mesi di abbonamento gratuito.

Bisogna sottolineare che i membri di Twitch Prime potranno riscattare i primi 3 mesi di abbonamento fino al 24 settembre 2019 e gli ulteriori 9 mesi fino al 22 gennaio 2020. Ecco le parole del vice Presidente di Twitch Prime, Ethan Evans: “Abbiamo scelto di collaborare con Nintendo per offrire ai nostri iscritti un anno di magnifiche esperienze su Nintendo Switch. Giocare con i videogiochi è meglio con Twitch Prime. I membri in Italia possono usufruire di molti vantaggi, come titoli PC gratuiti, bonus di gioco per i blockbuster del momento, un abbonamento a un canale Twitch e altro ancora ogni mese, oltre a tutti i benefici di Amazon Prime”.

Leggi anche:  Amazon affronta il giovedì con le sue migliori offerte e codici sconto

Ricapitolando quindi, se deciderete di attivare in questi giorni un nuovo abbonamento ad Amazon Prime avrete, consegne in 1 ora nelle grandi città, accesso ad offerte anticipate, spedizioni gratuite, Prime Video, Audible gratis per 90 giorni. E ancora, Prime Reading, Cloud illimitato per foto, Twitch Prime, Amazon Music Unlimited, Pantry, Famiglia con 15% di sconto su consegne periodiche e molti altri vantaggi. Per attivare un abbonamento, visitate la pagina ufficiale della piattaforma.