3 ItaliaLa migliore offerta di 3 Italia, con annessi 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, anche se comunque distribuita esclusivamente in versione operator attack, è rappresentata dalla Play 50 Unlimited da 6,99 euro al mese a titolo definitivo.

A fianco della comune Smart 50 Flash di Wind3 Italia ha recentemente lanciato un’offerta che potremmo definire quasi speculare alla precedente. In questo caso la navigazione è possibile alla velocità del 4G solamente per i primi mesi (fino al 30 giugno), successivamente il consumatore sarà costretto a versare 1 euro a rinnovo per continuare a collegarsi all’altissima velocità.

 

3 Italia: gli utenti risparmiano con la Play 50 Unlimited

Indipendentemente da ciò, la Play 50 Unlimited rappresenta sicuramente una delle migliori proposte del periodo. Attivabile esclusivamente dagli uscenti da un operatore virtuale o da Iliad (anche sul sito ufficiale dell’operatore telefonico), la promozione prevede un canone fisso pari a 6,99 euro al mese con il quale poter godere di minuti illimitati da utilizzare per chiamare amici e parenti, nonché di 50 giga di traffico alla velocità indicata poco sopra.

La richiesta può essere presentata nelle sedi competenti versando in cambio 6,99 euro per l’offerta di 3 Italia, 5 euro per la nuova SIM ed il necessario per la prima mensilità. Se attivata online ricordiamo che il costo di quest’ultima è di 20 euro con 20 euro di credito residuo già incluso. Il piano base attivato è il classico Power29, non presenta un costo fisso fino a quando la SIM resterà con un’offerta da tutto incluso alle sue spalle, gli SMS sono a pagamento a 29 centesimi ad unità.

Articolo precedenteTIM: niente più Studio+ e DAZN, brutto colpo per i clienti
Articolo successivoIliad: nuove lamentele da parte degli utenti con la promo da 50GB