WhatsApp: nuovo aggiornamento, novità del secolo per gli utenti che sono felicissimi

Il cambiamento è una delle prerogative base anche per un colosso come WhatsApp che potrebbe anche permettersi un periodo di staticità. Gli aggiornamenti continuano a fioccare in maniera copiosa e le funzioni sono sempre tenute d’occhio e migliorate ulteriormente.

Ne sono però arrivate anche di nuove, proprio al fine di rendere la piattaforma sempre più performante e soprattutto varia. Proprio con questo gli utenti hanno trovato nuovi stimoli per accantonare ancora una volta il pensiero di passare alla concorrenza. Telegram spinge molto e nonostante i suoi “soli” 63 milioni di utenti, prova di continuo a fare le scarpe a WhatsApp. Gli ultimi periodi hanno portato inoltre una nuova feature all’app in verde che così ha una nuova freccia nella sua faretra.

 

WhatsApp: ora sarà impossibile nascondersi, ecco l’avviso di quante volte è stato inoltrato un messaggio da voi inviato

Ultimamente una delle limitazioni che WhatsApp ha introdotto per gli utenti è stata sicuramente quella che ha visto diminuire i messaggi inoltrati. Infatti, proprio per evitare il propagarsi di varie truffa, l’azienda ha scelto di adottare questa limitazione.

Ufficialmente gli utenti oggi possono inoltrare un messaggio al massimo 5 volte, contro le originarie 21. Proprio riguarda all’inoltrare messaggi, ecco però la nuova funzione, la quale ha sorpreso moltissime persone. Ogni messaggio che invierete potrà essere ovviamente inoltrato e questo è risaputo, ma ora potrete anche sapere quante volte avviene. Se inviate un messaggio ad un amico e questo lo inoltra a sua volta ad altre 4 persone, potrete notare il numero 4 in alto nella vignetta del vostro messaggio.

Articolo precedenteVolantino Euronics: grandiose nuove offerte con sconti mai visti
Articolo successivoTIM regala tantissimi giga, ecco anche un la nuova promo da 50GB in 4.5G