UnieuroIl volantino Unieuro migliore del periodo è rappresentato da un ottimo SottoCosto con il quale il consumatore può pensare di risparmiare sui propri acquisti, a patto che riesca a raggiungere il prodotto desiderato e sopratutto risieda nella regione Sicilia.

La campagna promozionale di cui andremo a raccontarvi è infatti valida esclusivamente nei punti vendita della suddetta porzione del territorio italiano, questo è molto importante da ricordare, in quanto gli acquisti non saranno effettuabili in altri negozi o sul sito ufficiale (anche entro il 4 aprile dell’anno corrente).

Il nostro canale Telegram propone ogni giorno le migliori offerte Amazon e tantissimi codici sconto gratis con cui risparmiare sugli acquisti, ISCRIVETEVI subito premendo qui.

 

Volantino Unieuro: come risparmiare con gli acquisti su Amazon

Il rapporto qualità/prezzo è il punto di forza di ogni campagna SottoCosto, peccato solamente che la corrente di Unieuro non punti tanto su top di gamma assoluti, quanto su dispositivi di fascia media. Gli utenti possono infatti puntare solamente su Mate 20, Honor View 10 Lite, Xiaomi Redmi Note 7, Galaxy J6+, Galaxy A9, Huawei P Smart, ZenFone 3, Wiko View 2, Meizu M5 Note, LG K9 o Galaxy A7.

Discorso diverso per quanto riguarda il mondo dei tablet, in questo caso parliamo di dispositivi tra i più interessanti del periodo, con punte anche su Galaxy Tab S4, iPad, iPad Pro o Galaxy Tab A a prezzi abbastanza concorrenziali.

Per scoprire ogni singola offerta del volantino Unieuro non resta che aprire le pagine inserite qui sotto, ricordandone comunque la validità esclusiva in alcuni punti vendita del territorio.

Articolo precedenteIliad, grazie a questa novità diremo addio ai problemi di linea 4G
Articolo successivoPostepay: le ultime novità e aggiornamenti sulla carta di Poste Italiane