TronyLa campagna promozionale Sconta o Raddoppia punta sostanzialmente a rendere la vita più semplice di tantissimi utenti sparsi per le regioni Campania e Lazio, la soluzione qui proposta è infatti valida fino agli inizi di Aprile e propone uno sconto immediato del 15% o un buono sconto del 30%.

Il concetto alla base del volantino Trony è sicuramente molto interessante, nonché alla portata anche dei meno abbienti. Dopo aver effettuato un acquisto nel punto vendita designato (controllate attentamente il regolamento) viene offerta la possibilità di scegliere tra uno sconto aggiuntivo pari al 15% del valore effettivo dello scontrino o un buono da spendere in un secondo momento corrispondente al 30% (l’acquisto dovrà poi essere completato sempre in negozio nella settimana successiva).

Incredibili codici sconto gratis e offerte Amazon sono pubblicate ogni giorno sul nostro canale TelegramISCRIVETEVI subito per riceverli direttamente sullo smartphone.

 

Volantino Trony: offerte localizzate ma fortemente interessanti

Per favorire la compravendita l’azienda ha giustamente pensato di scontare vari prodotti a prezzi decisamente allettanti, primo fra tutti lo Huawei Mate 20 Pro, un top di gamma assoluto con il quale il consumatore potrà godere di ottime prestazioni e di incredibili fotografie spendendo solamente 799 euro per la “no brand”.

Sebbene sia già stato presentato il nuovo modello, ancora di tutto rispetto è lo Huawei P20 Pro, lo smartphone top assoluto da aprile settembre oggi disponibile all’acquisto a 529 euro.

Le offerte ovviamente non finiscono qui, per scoprirle da vicino non vi resta che scorgere il volantino Trony sottostante e prenderne visione in ogni sua parte.

Articolo precedenteTIM, altri aumenti per i clienti: ecco i nuovi costi aggiornati
Articolo successivoWhatsApp: nasce l’aggiornamento rivoluzionario, sconfitto Telegram