La rete 5G sarà veramente cara come molti siti web online dicono? I consumatori dovranno spendere prezzi superiori ai 40,00 Euro al mese per navigare ad una velocità con un’alta banda larga? Le domande che i consumatori si pongono sono numerose e la rete 5G è aspettata da gran parte di loro; purtroppo ancora non conosciamo tutti i dettagli se non che sarà una rete super veloce e quale azienda ci sta lavorando.

Come quasi tutti sapranno sicuramente, la rete 5G sarà portata in Italia dai gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia; i gestori telefonici hanno investito cifre innumerevoli per la sua progettazione e sarà sicuramente disponibile nei primi mesi del 2020 anche se, continuano a lavorare duramente per immetterla nel mercato prima possibile.

Rete 5G: ecco se sarà una spesa troppo cara per i consumatori interessati

Iniziamo con il dire che, tutti i consumatori che vorranno navigare in Internet con la connessione dati 5G dovranno prepararsi per l’acquisto di un nuovo smartphone; eh già, perché a quanto pare, non solo le aziende telefoniche stanno lavorando duramente ma anche, tutte quelle aziende che hanno come obiettivo la progettazione e realizzazione di un dispositivo mobile. Secondo quanto dicono le notizie, gli smartphone che sono attualmente in commercio non sono abbastanza potenti per supportare una rete potente come quella che è il 5G; di conseguenza, i consumatori dovranno affrontare una spesa iniziale dello smartphone 5G.

Successivamente, dovranno attivare una tariffa 5G di Tim, Wind, Vodafone o 3 Italia perché sono gli unici gestori che attualmente stanno lavorando alla sua realizzazione; in merito alle tariffe di Tim, Wind e 3 Italia ancora non siamo a conoscenza di nulla di concreto perché non si sono ancora espressi ufficialmente.

Conosciamo però, un indiscrezione di Vodafone e delle sue nuove tariffe Vodafone RED Unlimited che ha recentemente rinnovato; a quanto pare, queste tariffe sono adatte per tutti i consumatori che vorranno utilizzare al 5G perché sono idonee alla futura rete. Ciò significa, che i consumatori non dovranno perdere tempo nel scegliere la tariffa 5G più adatta alle loro esigenze perché se attiveranno una delle Vodafone RED Unlimited saranno già pronti a navigare in Internet con il 5G, dal momento in cui sarà disponibile in Italia. Puoi scoprire tutti i dettagli delle offerte direttamente da questo link.

 

VIAwebnews
Articolo precedenteWhatsApp: 3 trucchi incredibili e nuovi che gli utenti non conoscono
Articolo successivoCoopVoce batte TIM e Vodafone con 2 nuove offerte piene di Giga in 4G