giovani e internet TIM e Skuola.net tariffe

Siamo alla fine del mese e, cari lettori, se ancora non vi siete decisi, per cambiare operatore di telefonia mobile approfittando di strepitose offerte vi restano poche chance. TIM,Wind Tre, Vodafone e Iliad stanno spingendo molto sulle ultime offerte di marzo per chiudere con il botto il mese. Tra le tariffe che risultano migliori sul mercato segnaliamo:

  • TIM Titanium Go 50GB,
  • Wind Smart 50 Flash,
  • Tre Play 50 Unlimited,
  • Vodafone Special Minuti 50GB e
  • Iliad Giga 50.

Tutte le offerte in elenco condividono minuti illimitati e un prezzo del canone molto conveniente: questi bundle infatti sono attivabili per meno di 10 euro al mese. Vediamo nel dettaglio come approfittarne.

Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: le ultime tariffe di marzo

Tim Titanium Go 50GB comprende minuti illimitati verso tutti e 50 giga in navigazione 4G al costo di 9,99 Euro. Attivabile sia online che in negozio, sappiate che nel primo caso avrete in regalo il costo di attivazione del primo mese. I clienti che possono accedere a Titanium GO sono quelli di Iliad e qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile.

Wind Smart 50 Flash propone minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 euro ogni mese. Insieme a Wind, 3 Italia continua ad offrire la tariffa Play 50 Unlimited che include minuti illimitati e 50 giga al costo di 6,99 Euro mensili. Queste due tariffe sono attivabile dai clienti Iliad e operatori virtuali, ma le eccezioni riguardano ho.Mobile e CoopVoce.

Vodafone Special Minuti 50GB è forse la tariffa da più tempo sul mercato e, forse, la più amata dagli utenti. Prevede minuti illimitati e 50 giga in 4G e 4.5G al costo di 7,99 Euro mensili, mentre pesca clienti provenienti da Iliad e Kena Mobile.

Chiudiamo con Iliad Giga 50, l’offerta dell’operatore francese che ancora oggi è la più completa tra quelle low cost. Al costo di 7,99 Euro mensili, Giga 50 comprende minuti e SMS illimitati, più 50 giga di traffico dati. Il vantaggio di Iliad? L’offerta è standard ed è attivabile da tutti i nuovi clienti.

Articolo precedenteIPTV: rischio terribile e servizio chiuso per gli operatori telefonici
Articolo successivoDAZN: inizia oggi la Serie A, ecco quali saranni le partite in esclusiva