TIM regala tantissimi giga, ecco anche un anuova promo da 50GB in 4.5G

Dare filo da torcere ad un gestore come TIM è davvero complicato per la concorrenza, anche se negli ultimi mesi sarebbe accaduto qualcosa di incredibile. L’azienda più conosciuta nell’ambiente telefonico avrebbe infatti perso diversi utenti.

Se state cercando di capire quale potrebbe essere la causa, questa ha un solo nome: Iliad. Il provider francese ha infatti destabilizzato l’equilibri di cui il gestore simbolo in Italia da sempre gode. Le promo di questa nuova realtà hanno portato TIM a perdere parte del suo fedele pubblico, ma ora l’obiettivo è tornare alla carica dopo l’ottima campagna promozionale svolta a ridosso del Natale.

 

TIM: arriva la solita Steel S con 50GB in 4.5G ma ecco anche un metodo per ricevere giga in regalo gratis

Sono state molte le promo che TIM ha lanciato per rubare utenti ai provider virtuali durante gli ultimi mesi. Altrettante sono state le soluzioni ideate per combattere un altro provider che virtuale non è, ovvero Iliad.

La resistenza di questo gestore straniero è estrema ed il merito è delle sue promo che durano per sempre a prezzi bassissimi. La migliore proposta attuale per far fuori la sua concorrenza è la nuova Tim Steel S, promo che include 50GB fino alla velocità del 4.5G. Inoltre ecco anche minuti senza limiti ed un prezzo di 7,99 euro al mese. Inoltre TIM regala anche alcuni contenuti in prossimità delle festività e pare che la prossima Pasqua in programma tra poco più di 20 giorni potrebbe portare sorprese.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento, novità del secolo per gli utenti
Articolo successivoIPTV: rischio terribile e servizio chiuso per gli operatori telefonici