TIMPer dimostrare un’altra volta di essere azienda migliore della concorrenza, TIM ha deciso di rinnovare una delle più incredibili promozioni del periodo, arrivando addirittura ad offrire al pubblico italiano 50 giga di traffico dati in 4.5G al prezzo di soli 9,99 euro al mese per sempre.

La navigazione, come accade da tempo anche in casa Vodafone, è possibile (salvo smartphone compatibile) anche in 4.5G senza limitazioni o costi aggiuntivi; l’utente non si accorgerà di essere connesso alla rete ad alta velocità se non provando a navigare in rete, sullo smartphone non verrà mostrata l’indicazione 4.5G ma sempre e solo 4G+.

 

Passa a TIM: ecco l’offerta da attivare per navigare gratis ad alta velocità

La migliore offerta da scegliere per connettersi a tale rete è sicuramente rappresentata dalla TIM Titanium G0 50GB, una promozione da 9,99 euro al mese con al suo interno 50 giga di traffico dati, minuti senza limiti da utilizzare per chiamare qualunque numero sul territorio nazionale e SMS illimitati da spedire a chi si desidera.

La richiesta di attivazione può essere presentata direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, con la promessa di ricevere in cambio il primo mese ed i costi iniziali completamente azzerati. L’utente dovrà versare solamente il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile, corrispondente a 25 euro di cui 20 euro per la ricarica.

La navigazione nei paesi dell’Unione Europea è permessa sfruttando i giga della propria offerta con la limitazione ad un massimo di 5,5 giga al mese (nessun vincolo invece per le chiamate e gli SMS).

Articolo precedenteWhatsapp: chat da incubo invase da un messaggio spaventoso
Articolo successivoWhatsApp: 3 trucchi incredibili e nuovi che gli utenti non conoscono