Sky Mobile offerte 4GSky Mobile sta per diventare il nuovo incubo degli operatori Iliad, TIM, Wind Tre, Vodafone e rispettivi MVNO. Egli stesso sarà un gestore virtuale ma avrà delle particolarità che lo renderanno davvero unico rispetto agli avversari diretti. Si era parlato di un suo esordio in Primavera e non è difficile pensare che sia ormai questione di ore prima di poterlo conoscere. Scopriamo di più sul nuovo provider.

 

Sky Mobile avanza: Iliad, TIM e Vodafone tremano di paura

Come in un vecchio colossal cinematografico anni ’60 il “mostro Sky” avanza dirimpetto contro i suoi competitor facendo terra bruciata di tutte le tariffe del momento. Seppur sulla base di semplici speculazioni, non è difficile pensare che il nuovo mixed-MVNO basato su rete Vodafone e TIM possa stravolgere l’esempio di promo in termini di qualità e convenienza.

Si parla di un sistema che prende ad esempio l’esperienza delle offerte Vodafone a tutto campo. Promo modulabili in costi e contenuti sulla falsa riga della Shake Remix Unlimited consentiranno di definire l’ammontare complessivo di minuti, SMS e Giga mese per mese. Ma non è tutto. Si discute anche del nuovo piano Internet Illimitato, probabilmente ricalcato sull’orma delle Unlimited Red e con inclusi i servizi Sky GO con integrazione a pacchetto per i contenuti Cinema, Sport, TV, Calcio ed altro. Non vi ricorda tanto le opzioni Vodafone TV?

Sul piano del prezzo non si sa ancora nulla, ma il nuovo gestore dovrà fare molto per sfatare la sua pessima reputazione di “rimodulatore seriale”. L’esperienza pay-TV non è delle migliori in quanto ad aumenti improvvisi e gestione dei costi. Speriamo che almeno nel segmento si possa cambiare rotta. Scopritelo insieme a noi sintonizzandovi sul nostro sito e nei nostri canali. Vi aggiorneremo nelle prossime ore con tutte le novità del momento. Manca poco, seguiteci.

Articolo precedenteTIM, il gestore ha deciso di ridurre il prezzo di questo servizio
Articolo successivoWhatsApp, sui device Android arriva una nuova funzione per le note audio