Sky: Champions League e pacchetto Sport in regalo, ecco il trucco per averli

Sky è pronta a riprendere le sue consuete programmazioni sportivi e calcistiche in questo fine settimana, dopo la pausa per le nazionali. Da qui a fine maggio la piattaforma satellitare mostrerà ai suoi abbonati i migliori eventi in esclusiva: si va dal calcio (con campionato e Champions League) ad altri sport come Formula 1, tennis e motomondiale.

La grande novità televisiva di quest’anno nel mondo delle pay tv è stata la totale assenza di concorrenza da parte di Mediaset Premium. Il gruppo Mediaset ha deciso di non investire più in questo settore ed ha lasciato a Sky strada libera anche sul mercato del digitale terrestre. 

 

Sky, le tre migliori promozioni per il digitale terrestre

Da poche settimane Sky è attiva anche sul digitale terrestre. Gli utenti interessati possono attivare il pacchetto base classico con i migliori show di intrattenimento. Gli abbonati potranno accedere a programmi X Factor o Masterchef ed a serie tv come Gomorra e Game of Thrones. Tutto ciò senza la necessità di un decoder o di una parabola.

Ma non c’è solo intrattenimento. Per tenere alla larga la possibile concorrenza di DAZN, Sky prevede offerte anche per Sport e Calcio. Il prezzo base del ticket relativo all’intrattenimento è di 14,90 euro. Gli utenti che vogliono aggiungere un ulteriore pacchetto (uno tra Sporte Calcio) dovranno pagare 24,90 euro ogni mese. La visione di tutti e tre i pacchetti costa 34,90 euro.

E’ bene ricordare che oltre a satellite e digitale terrestre, chi vuol accedere ai contenuti Sky può farlo anche attraverso una connessione in Fibra Ottica.

Articolo precedenteCoopVoce batte TIM e Vodafone con 2 nuove offerte piene di Giga in 4G
Articolo successivoVodafone è più veloce di Iliad, TIM, Wind e Tre sulla rete 4G