Iliad ora è nei guai: grossi problemi e lamentele con le due promo da 40 e 50GB

Iliad ha svolto il suo lavoro forse meglio di quanto chiunque si aspettasse prima del suo arrivo effettivo in Italia. Molte voci avevano riportato delle grandi soddisfazioni conquistate dal gestore in patria, ma nessuno credeva si potesse affermare così bene anche nel bel paese.

Attualmente risulta uno dei gestori migliori e con i suoi oltre 2.5 milioni di utenti destinati a crescere, l’azienda punta veramente in alto. Ci sarebbero però dei problemi da non sottovalutare assolutamente dato che moltissime persone lo starebbero facendo presente. La rete non è quella di gestori potenti come Vodafone o TIM e questo potrebbe risultare uno svantaggio non di poco conto.

 

Iliad: ecco la migliore promozione di sempre ma c’è il problema della rete 4G da risolvere al più presto possibile

Molte sono state le discussioni che hanno tenuto al loro centro Iliad, il provider che ha sorpreso fortemente tutti durante gli ultimi mesi. Gestori come TIM e Vodafone hanno perso soldi ed utenti proprio per via dell’attività cospicua di questo provider.

Adesso però è tempo di tirare le somme e se si conta quanto fatto proprio dall’ultima promozione, non si può che parlare bene di Iliad. La Giga 50 continua a dare i suoi frutti con un prezzo che dura per sempre a 7,99 euro al mese. I contenuti poi parlano chiaro: minuti senza limiti verso tutti e 50GB in 4G per navigare.

Il problema resta la rete, la quale avrebbe lasciato più volte gli utenti in blackout. Ora però con il nuovo accordo con Inwit tutto potrebbe cambiare presto, ma si attendono aggiornamenti importanti.

Articolo precedenteNuovi Problemi e Disservizi di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce e regala 10 app a pagamento gratis solo oggi