Iliad concede ai suoi utenti due promo da 40 e 50GB e una rete 4G migliorata

La primavera sembra essere tempestata di buone notizie in casa Iliad. Quando sta per compiere un anno di piena attività nel nostro paese, il gestore francese vuol continuare a crescere. Dopo le offerte low cost, ora l’obiettivo principale è lo sviluppo di infrastrutture e reti proprie. Già in inverno hanno preso il via i lavori per le antenne. I risultati concreti per gli utenti ci saranno a breve. Dopo gli interventi sul territorio la qualità delle linee sarà nettamente incrementata.

 

Iliad, le linee migliorano anche grazie ai lavori di Wind Tre

Iliad sta lavorando a tappeto un po’ in tutti gli angoli del paese. Con questo andazzo c’è fiducia per offrire primi benefici concreti già entro l’inizio dell’estate. Con gli interventi infrastrutturali dovrebbero sparire tanto le anomalie riguardanti la navigazione in rete tanto le problematiche per le chiamate.

Una sponda aggiuntiva per l’affidabilità delle linee poi arriva anche da Wind Tre. Come tutti sanno, in assenza di antenne proprie, Iliad in questa sua giovane fase storica si sta affidando proprio agli impianti di Wind Tre. Quest’ultima compagnia, da poche settimane, ha programmato interventi strutturali per offrire ai suoi clienti sia il 4,5G sia 5G.

Gli interventi di Wind Tre faranno bene anche ai clienti Iliad. L’affidabilità delle linee potrebbe quindi aumentare a stretto giro. I cantieri di Wind Tre sono presenti anch’essi in tutta Italia.Una maggior attenzione sarà riservata, però, come dovuto ad alcune regioni del Sud.

Articolo precedenteVodafone è più veloce di Iliad, TIM, Wind e Tre sulla rete 4G
Articolo successivoVolantino Unieuro strapazza Euronics con offerte incredibili (foto)