chrome-trex-dinosaur-nuovo-easter-egg-flappy-bird

Google ha mostrato alcune novità nelle ultime settimane. Per prima cosa, ha tirato fuori i doodles animati nel widget di ricerca nella pagina homescreen. Ieri abbiamo scoperto un adorabile elefante nell’app Go. Oggi, invece, è stato scoperto un’altro easter egg offline nascosto. Esso è come un gioco di Flappy Bird e puoi giocarci in qualsiasi momento. Consideralo come l’equivalente del gioco Dino in Chrome, ma per la ricerca mobile.

Se esegui una ricerca dall’app Google (o widget) mentre sei offline, vedrai una nuova animazione che ti invita a toccare per giocare. Una volta che lo fai, il gioco diventa a schermo intero, e ora sei responsabile di una nuvola carina, con mani e piedi, con in mano un ombrello giallo.

È possibile scaricare l’app anche dal Play Store

La nuvola sta fluttuando via, ma ci sono uccelli malvagi che si fanno strada, e nuvole malefiche con tuoni, e poi altre nuvole malefiche che si muovono velocemente. Non sono sicuro in cosa il nostro protagonista stia pensando di avventurarsi. Il nostro compito è toccare, toccare, toccare e cercare di salvare il personaggio.

L’ombrello può evitare alcune collisioni mortali, ma le cose si fanno davvero molto veloci in quel cielo e, prima o poi, la tua nuvola innocente colpirà qualcosa di pericoloso e morirà.

Il gioco, soprannominato Floaty Cloud, sembra essere uscito in una versione recente dell’app Google. La versione attuale è la v9.46.6.21, ma dovrebbe essere presente anche sulle versioni più recenti. Puoi scaricare l’app dal Play Store o l’ultima beta v9.51.7 da APK Mirror.

Articolo precedenteNetflix: in arrivo nuove serie originali italiane, tra cui Tre Metri Sopra il Cielo
Articolo successivoSamsung Galaxy S10: sembrano esserci dei problemi con le fotocamere anteriori