2020-Ford-Explorer-Hybrid-mindful-mode
Siamo tutti assediati con informazioni sugli schermi dei nostri smartphone e tablet, fino ad arrivare ai computer a casa e in ufficio. A volte le persone vogliono una pausa da tutto il disordine digitale. Ford vuole consentire ai conducenti di ottenere quella pausa mentre sono al volante del Ford Explorer del 2020.

Ford ha messo a punto una modalità per il cluster di strumenti digitali da 12,3 pollici nella versione Explorer del 202. Esso è un Calm Screen chiamato “Mindful Mode”. Questa modalità elimina tutte le cose extra sul display e lascia i driver con uno schermo pulito e chiaro che mostra dati minimi.

La nuova Ford Explorer sarà lanciata quest’estate

I dati visualizzati in modalità Mindful includono il tachimetro e il livello del carburante. L’immagine della modalità Mindful mostrala semplice interfaccia con toni rilassanti di colore blu. Il lato sinistro del cluster sembra avere il nome della canzone in riproduzione, il tachimetro è al centro, con informazioni di viaggio sul lato destro.

Una tacca nera nella parte inferiore del cluster digitale ha quella che sembra essere una direzione della bussola, un contachilometri, un indicatore di marcia, una temperatura e quanto tempo è possibile guidare prima che il serbatoio si svuoti del tutto. Ford afferma che la modalità utilizza tecniche terapeutiche per mantenere il benessere mentale concentrandosi su un elemento alla volta.

Il quadro strumenti digitale è una delle numerose caratteristiche tecniche che l’Explorer del 2020 offrirà ai conducenti. Il SUV offre anche sedili multi-profilo, sistema audio B & O a 14 altoparlanti e Ford Co-Pilot360. La nuova Ford Explorer sarà lanciata quest’estate.

Articolo precedenteHuawei e il Regno Unito: a rischio lo sviluppo dell’infrastruttura 5G
Articolo successivoNokia X71: lo smartphone finisce su Geekbench pochi giorni prima del lancio