ExpertIn un mercato in cui i vari rivenditori di elettronica sembrano davvero faticare a scontare i propri prodotti, apprezziamo sicuramente la scelta di Expert di mettere in atto una campagna promozionale di alto livello con la quale ridurre i prezzi dei top del settore degli smartphone.

Il volantino che andremo a discutere è quello del socio GAER, di conseguenza tutte le cifre sono da considerarsi valide esclusivamente nei punti vendita di proprietà e non globalmente in ogni negozio sparso per il territorio nazionale (o sul sito ufficiale).

Scoprite i codici sconto più incredibili e le offerte Amazon da non perdere, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: le ultime offerte fanno risparmiare gli utenti

Parlando degli smartphone inclusi nel volantino Expert, l’attenzione ricade innanzitutto sull’ottimo Huawei Mate 20 Pro, un top di gamma assoluto, in vendita da ormai 5 mesi, disponibile all’acquisto a soli 799 euro (listino originario di 1099 euro).

Volendo risparmiare è comunque possibile scegliere un medio di gamma sicuramente di tutto rispetto come l’Honor 10 Lite, ma anche il P20 Lite, il P Smart+ 2019, il Galaxy J6, il Galaxy J4+, il Redmi Note 7 e altri ancora.

Il volantino Expert è sicuramente ricchissimo di offerte a disposizione esclusiva dei residenti nelle vicinanze dei punti vendita del socio GAER, il nostro consiglio è di sfogliare le pagine inserite qui sotto, partendo proprio dall’ultima per capire gli indirizzi dei negozi, per poi recarsi personalmente eventualmente per gli acquisti. La campagna promozionale è in scadenza nella seconda decade del mese di Aprile.

Articolo precedenteNetflix: i film più belli da guardare nel mese di aprile 2019
Articolo successivoTim, Wind, Vodafone e 3 Italia: attenzione al 4G perché è pericoloso