CoopVoce

L’operatore virtuale CoopVoce ha deciso che a partire dal 1° fino al 30 aprile 2019, salvo proroghe, di offrire una promozione legata all’acquisto di uno smartphone Honor 7S con l’offerta ChiamaTutti Easy.

Più precisamente, tutti gli utenti che acquisteranno lo smartphone appena indicato e attiveranno la ChiamaTutti Easy, riceveranno tre mesi dell’offerta in omaggio. Scopriamo tutti i dettagli.

 

CoopVoce regala 3 mesi di ChiamaTutti Easy solo ad alcuni utenti

La promozione lanciata dall’operatore, permetterà a tutti gli utenti che acquistano uno smartphone Honor 7S, attivando la ChiamaTutti Easy, di ottenere tre mesi gratuiti dell’offerta. La ChiamaTutti Easy prevede 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 300 SMS verso tutti e 3 GB di traffico internet alla massima velocità. Dopo i tre mesi gratuiti, l’offerta si rinnoverà al prezzo standard di 4.50 euro al mese.

La promozione, come anticipato precedentemente, è valida fino al prossimo 30 aprile 2019 in tutti i punti vendita aderenti come Coop Alleanza 3.0. L’offerta è anche valida per tutti i nuovi utenti che richiedono l’attivazione di una nuova SIM CoopVoce con contestuale portabilità del proprio numero, sempre attivando l’offerta ChiamaTutti Easy, contestualmente all’acquisto di Honor 7S.

Vi ricordo che Honor 7S è uno smartphone che monta un display con rapporto 18:9 con diametro da 5.45 pollici in tecnologia IPS. Dispone di un processore MediaTek da 1.5 GHz e una memoria RAM da 2 GB. La memoria esterna è invece di 16 GB espandibile. La fotocamera è da 13 megapixel e la batteria è da 3020 mAh. Gira con un sistema operativo preinstallato Android 8.0 Oreo e lo smartphone supporta anche la connettività 4G LTE. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTruffe telefoniche: meglio evitare i CALL CENTER Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoSmartphone e radiazioni: aggiornata la lista, modelli a rischio?