Wind

Wind tra i suoi obiettivi primari, oltre a cercare nuovi clienti, si è imposto anche di premiare la fedeltà di quegli utenti che nel tempo hanno mantenuto costante il loro rapporto. Sulla scia delle politiche attuate anche dagli altri operatori, il brand arancione vuole premiare gli abbonati con molti anni di rapporto continuo. 

 

Wind, tanti Giga ogni mese a costo zero per i clienti fedeli

In queste ultime ore di marzo Wind ha messo sul piatto dei clienti un grande dono legato alla navigazione internet. Alcuni fortunati abbonati potranno ricevere sulla loro ricaricabile tantissimi Giga a costo zero. Rispetto ad analoghe promozioni del passato, però, questa volta la forma è diversa.

Il regalo di Wind si definisce a scalare. Ciò significa che di mese in mese gli utenti avranno una soglia di connessione a costo zero sempre maggiore. Tutto ciò per la durata di sei mesi. Nei primi trenta giorni si ricevono 5 Giga extra, nel secondo mese ci sono 10 Giga aggiuntivi, nel terzo ce ne sono ben 15. L’aumento di Giga sarà valido sino al sesto rinnovo quando ci saranno ben 30 Giga gratis.

La navigazione può essere sfruttata con 4G ed hotspot personale. E’ bene solo ricordare che l’iniziativa è da considerarsi una tantum e che non tutti gli utenti la potranno sfruttare. Ad essere coinvolti ci sono soltanto alcuni fortunati abbonati che riceveranno o che hanno ricevuto un SMS informativo dagli operatori di Wind.

Articolo precedenteLG K40 arriva in Italia: disponibile a 180 euro con intelligenza artificiale
Articolo successivoGoogle Maps: l’ultima novità soddisfa tutti con il nuovo aggiornamento