WhatsApp: il nuovo aggiornamento ha deluso gli utenti che ora sono furiosi

La nuova era ha connesso di diritto WhatsApp con tanti nuovi smartphone  in grado di fare cose pazzesche. Se prima d’ora si credeva che non si sarebbe mai arrivati ad un punto del genere, ora è tutto diverso.

Infatti la nota applicazione ha trovato terreno fertile per la sua continua evoluzione grazie anche agli smartphone su cui può essere installata. Gli aggiornamenti continuano ad arrivare e gli utenti sono felicissimi di avere una piattaforma in continuo cambiamento. Un ultimo esempio può essere quello che ha visto iOS aggiornarsi con altre feature volte a migliorare il livello di sicurezza presente. L’update ha infatti, come in molti ben sanno, permesso di sbloccare WhatsApp grazie ai propri dati biometrici del volto e delle impronte.

 

WhatsApp: gli utenti Android si sentono delusi e tristi dopo l’ultimo aggiornamento riportato dalla piattaforma

In questi giorni è arrivato un nuovo aggiornamento che molto ha fatto infuriare gli utenti Android che volevano ben altro. Oltre a non contenente nulla di tangibile, l’ultimo update rilasciato da WhatsApp non ha portato l’autenticazione dei dati biometrici anche per la piattaforma del robottino verde.

Proprio per tale motivo in tanti si sentono presi in giro e questo potrebbe essere solo l’inizio di molte lamentele. Quest’aggiornamento è andato ad influire solo sui contenuti già esistenti. migliorando qualche funzione e risolvendo alcuni bug. Ora si dovrà attendere ancora un po’ di tempo prima che la nota funziona già in dotazione ad iOS arrivi, ma gli utenti ora sono sul piede di guerra e sono stanchi di ricevere tutto dopo i terminali Apple.

Articolo precedenteEuronics: il volantino con le migliori offerte contro MediaWorld (foto)
Articolo successivoTIM e Vodafone: ecco le due offerte da 50GB a 7 euro per battere Iliad